Gestione appalti pubblici

    GESTIONE APPALTI PUBBLICI

    Attraverso un accordo quadro siamo in grado, con personale altamente qualificato, di gestire appalti pubblici nella loro interezza.

    Gestione appalti Sardegna

    I COSTI DELLA GESTIONE APPALTI

    La caratteristica vincente di tale soluzione riteniamo sia quella di vincolare agli incassi le spese inerenti i costi generali tecnici, infatti il costo del servizio offerto è sempre rapportato all’importo di contratto attraverso una percentuale che oscilla tra il 3,10 % ed il 6,50%. All’interno del pacchetto offriamo compresi i rilievi topografici necessari alla contabilizzazione, la redazione degli elaborati contabili, gestione addetti, gestione ufficio acquisti ed eventuale magazzino, contabilità subappalti etc…

    Di seguito vogliamo illustrare in cosa consiste l’Accordo Quadro all’interno del quale vengono elencati i servizi offerti in merito alla gestione appalti pubblici.

    Contabilità lavori

    Verifica sul posto, eventuale rilievo topografico con GPS o stazione totale se necessario, produzione elaborati contabili e successiva trasmissione certificata alla stazione appaltante e suddivisione per competenza (es. subappaltatore o impresa appaltatrice).

    Contabilità addebiti subappalti

    Contabilità subappalti e redazione relative situazioni lavori, il tecnico si occuperà di quantificare il materiale fornito ai subappaltatori inserendo in deduzione gli importi relativi nelle situazioni lavori precedentemente predisposte dal Tecnico contabile.

    Ufficio Acquisti

    Un tecnico sarà destinato a quantificare ed approvvigionare i materiali necessari effettuando conferme d’ordine giustificate da quadri di raffronto composti in seguito ad accurate ricerche di mercato, o da accordi quadro pre-esistenti con fornitori di fiducia.

    Gestione addetti

    Gestione addetti verificando la rispondenza progettuale o eventuali ulteriori richieste della stazione appaltante.

    Gare d’appalto

    Redazione gare d’appalto per lavori e servizi, studio ribasso, amministrativo, offerta tecnica.

    Documentazione sicurezza

    Redazione piani operativi di sicurezza ed eventuali aggiornamenti in base all’entità del lavoro.